sabato 4 aprile 2015

Uova decorate? No, biscotti...


Mi sono venuti anche un po' ghepardati che non mi succede mai, vabbe', pazienza...
Ebbene sì, quest'anno niente uova, ne erano entrate veramente troppe in casa e mi sono un po' opposta. Le mie figlie stranamente hanno accettato di buon grado e mi hanno chiesto in cambio dei biscotti al cioccolato, così mi è venuto in mente di trattarli come se fossero uova di cioccolato. Sono per la colazione più cioccolatosa dell'anno, quella di domani.
I biscotti sono in pasta frolla senza glutine, le decorazioni in ghiaccia reale.


Questa volta ho deciso di lanciarmi a fare le colombe. Più che altro sembrano dei pinguini con la pancetta, ma mi sono simpatiche, quindi va bene anche così, è la prima volta che le faccio e mi accontento. Danno un senso di pace ed è esattamente quel che ci vuole.



Buona Pasqua  :)



-

Nessun commento:

Posta un commento