lunedì 31 agosto 2015

Invito a cena con sirena...


"Mamma esistono le sirene?"
Ehhh (tergiverso...) dicono... è una leggenda (la risposta leggenda me la posso spendere sempre bene perché ho investito un po' di tempo a spiegare cosa è e questo torna spesso a mio vantaggio ;-) ...).
L'anno scorso era la serie delle ragazze aliene, quest'anno è il telefilm con le sirene H2O e il problema delle domande imbarazzanti persiste! Esitono le sirene? A noi piace pensare che esistano, esseri incantevoli che incantano, divise a metà come un po' tutti noi.
Una serata piacevole come solo gli amici ti regalano, amici e figli a stare in spiaggia fino all'ultimo perché si cena lì, come piace a noi.
I biscotti sono solo per i bambini, che velocissimi a farli sparire vorrebbero mangiarsi anche la sabbia di zucchero...
E' pasta frolla senza glutine la base dei biscotti, solo ghiaccia reale e colori alimentari senza glutine la decorazione. Sia le tavole da surf che le conchiglie sono decorate wet on wet e poi dipinte.



La staccionata è di cioccolato fondente, anzi era, perché le ho detto vieni un attimo che devo dirti una cosa, poi non l'hanno più trovata.



Mi ha divertito mettere queste foto su Instagram e avere dei mi piace da alcuni surfisti, quelli veri. Ho guardato le loro foto e con la mente non ne sono più uscita, sono rimasta lì, dentro quelle onde, incantata...




Nessun commento:

Posta un commento