lunedì 31 gennaio 2011

Dai su, innamoriamoci....



E se proprio non è cosa..... consoliamoci con qualche dolcetto, fa tanto bene al cuore!!!
Ho realizzato questa torta con un pan di Spagna farcito con crema pasticcera, rivestito in cioccolato plastico e decorato nella parte superiore con gelatina di fragole e Royal Icing .



Questi biscotti sono in pasta frolla per decori, decorata anch'essa con gelatina di fragole e Royal Icing.




Anche per i cupcakes ho utilizzato l'impasto del pan di Spagna.
La decorazione è in cioccolato plastico e Royal Icing.



Per questa torta ho fatto invece una base alla panna, farcita con ganache di cioccolato al latte, l'ho rivestita con cioccolato plastico e decorata con Royal Icing.






Ho fatto questi biscotti con pasta frolla, rivestita in ciocccolato plastico e decorata con Royal Icing.




Per la decorazione di questi biscotti ho invece utilizzato solo Royal Icing. Per i cupcakes, stesso impasto della torta e decorazione in Royal Icing.









-

4 commenti:

  1. bellissimi Francesca!!!!mi fanno una gola..stupendi i cupcakes ed i biscotti rettangolari con decorazioni rosse su bianco!..devi proprio darmela la ricetta del cioccolato "plastico"!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Per la ricetta clicka sulla scritta "cioccolato plastico" e fai la ricerca nell'indice del forum. E' buonissimo!!

    RispondiElimina
  3. i biscotti sono delle piccole opere d'arte!!!

    RispondiElimina