mercoledì 30 novembre 2011

I miei 7 links Project

E' una catena, un giochetto che sta girando tra i bloggers. Consiste nell'elencare 7 post dal proprio blog rispondenti a determinate caratteristiche e nel passare il testimone a 7 blogs che continueranno il percorso.
Ricevo il testimone da frugitenerdmania di bontàlandia2 la delegazione, un blog vivo e pieno di ricette interessanti, grazie Cali.

Il post su Monterosso: una grande ferita, prima per me e poi per la mia terra, con la recente alluvione, ma la bellezza chiama bellezza, nonostante tutto.

Da sempre e senza inflessioni, il post più clickato: permette di realizzare in casa un'alzata per torte e cupcakes come piace a voi.....

Fresco fresco, fatto da pochi giorni. Ho messo a punto una ricetta che mi sembra utile davvero, provare per credere.....

Già, infatti.....
C'è una bella bimba di nome Rossana che compie gli anni lo stesso mio giorno e la sua torta di diritto ha la precedenza sulla mia....
Questa torta quindi è fatta davvero di corsa e malamente, ma credo che sia così clickata solo per curiosità..... è la torta per il mio compleanno....

Chissà forse il post su questa wedding cake preparata per partecipare ad un concorso... Mi ha molto impegnata in tempo e fatica... era enorme!! Il giardino della sposa....

Tanto, tantissimo lavoro.
Ebbene sì, non mi vergogno, ne vado fiera davvero!

Sì, proprio il post di questa torta..... ma del resto è un labirinto, del Minotauro per giunta, e tutto torna....

*******

Passo il testimone a:
Ilaria di Dolcisognare
Laura Anna di studio culinario
piccoLINA di La cucina piccoLINA

2 commenti: