sabato 27 aprile 2013

Dolcimaterieprime Wedding



Ho un piccolo bouquet da sposa sul mio tavolo.
Mi sono presa il piacere e l'impegno di disegnare una collezione, che va dalla wedding cake alle torte per i tavoli, fino alla monoporzione, tutta dedicata alle spose: uno alla volta i prototipi stanno prendendo forma per passare da disegno a realtà.
Questo è solo un inizio, vi presento due linee, per aggiornare via via con i nuovi modelli...
Sono passati tre anni da quando feci una delle mie prime torte: era una wedding cake creata per partecipare ad un concorso e la chiamai Il giardino della sposa.


Da allora mi è rimasta la voglia di sviluppare l'argomento e quindi... eccoci qui.

CORALLI







PETALI







IL GIARDINO DELLA SPOSA






-

4 commenti:

  1. Eccezionale come sempre!!! Bellissime idee, con risultati altrettanto incantevoli!

    RispondiElimina
  2. Meravigliose!!! Avrei l'imbarazzo della scelta....Complimenti per tutte quante!!!

    RispondiElimina
  3. If you wish for to improve your familiarity only keep visiting this site and
    be updated with the newest news posted here.


    Take a look at my web-site http://www.floralshops411.com/flower/help/question/how-should-i-go-about-evaluating-core-factors-... (fichinesonline.com)

    RispondiElimina